Riders 4 Riders 2016

Anche quest'anno Alessia Polita sarà presente al Riders 4 Riders, evento di beneficenza che si terrà sul circuito di Imola nel weekend del 19 e 20 novembre. Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto in parte ai piloti gravemente infortunati e in parte alla ricerca per le lesioni del midollo spinale.

Torna all'autodromo Ferrari di Imola (19/20 novembre) l'appuntamento griffato Riders4Riders Onlus, tanti campioni a sostegno della ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale. Novità assolute Food Track e Passatore Bike Day, biglietto d'ingresso abbinato alla ricca lotteria. Dopo la presentazione ufficiale all'interno della tappa imolese del CIV 2016 dello scorso settembre, Riders4Riders Onlus alza il velo sulla 7° edizione di Ride for Life, la sfida dei campioni. Location che vince non si cambia e per il secondo anno consecutivo l'evento benefico a sostegno della ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale approda all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola nel week end del 19-20 novembre. Patrocinata dalla FMI e dal Comune di Imola, la manifestazione che ha un biglietto d'ingresso di 10 Euro (di seguito le modalità di prevendita tagliandi), abbinato ad una ricca lotteria a premi, abbraccia ancora una volta la generosa partecipazione di grandi campioni delle due ruote motorizzate.

www.riders4riders.it